Nuovo sito web aeroclub.ch
Insieme all'agenzia digitale Smartfactory AG, con sede a Bienne, AeCS ha ridisegnato il suo sito web per il 2025. Il nuovo sito web si basa sulle esigenze analizzate degli utenti, che accedono principalmente ai contenuti dell'area soci, della ricerca, dei contatti, delle notizie e dell'agenda. Per un confronto: l'immagine teaser mostra il primo sito web di AeCS del 1998.
Siamo lieti di presentare il nuovo sito web di AeCS. La struttura di base è stata leggermente adattata.
Sotto "mioAeCS" troverà tutto quello che c'è da sapere sull'affiliazione, dalle nuove adesioni ai vantaggi e ai servizi dell'Aero Club della Svizzera. Il Agenda è ora in primo piano direttamente dopo l'elemento Notizie dal mondo dell'aviazione leggera e fa riferimento all'agenda Google esistente. Come in precedenza, può inserire le voci dell'agenda per le divisioni, le associazioni e i club direttamente qui. Questa agenda è la base dell'agenda "AeroRevue", che viene pubblicata sei volte all'anno.
Ora può commentare gli articoli nella sezione notizie. Cosa pensa che manchi nel nuovo sito web? Cosa le piace e cosa non le piace? Può darci il suo feedback nella sezione commenti.
Nel parte inferiore del sito web troverà l'intera gamma e diversità dell'organizzazione ombrello dell'aviazione leggera svizzera. Visiti le varie divisioni e dipartimenti, scopra le 35 organizzazioni regionali e si informi sull'Aero Club della Svizzera.
Che aspetto aveva il sito web prima?
Il primo post sull'archivio Internet "wayback machine" si trova nel 1998, 27 anni prima del nuovo sito web.