CorrenteGiovani

Campionati del mondo di paracadutismo indoor: i giovani hanno fatto centro

I 5° Campionati Mondiali Indoor - Eventi Artistici si sono conclusi con successo e la delegazione svizzera ha offerto una prestazione eccezionale.

Con un impressionante bilancio di due piazzamenti sul podio e tre ulteriori primi 8 posti, gli atleti possono essere orgogliosi dei loro risultati. 

L'Aero Club della Svizzera e Swiss Skydive desiderano congratularsi con tutti i concorrenti per i loro risultati. La loro passione e il loro impegno hanno aiutato la Svizzera a ottenere una performance così buona in questo impegnativo evento internazionale. 

Un grande ringraziamento va anche ai supervisori in loco, che hanno contribuito in modo significativo a questi risultati. Senza il loro sostegno, la loro supervisione e la loro competenza, questi successi non sarebbero stati possibili. Hanno svolto un ruolo chiave nel consentire ai nostri atleti di realizzare il loro pieno potenziale.

I risultati degli juniores sono particolarmente piacevoli. Questi non solo dimostrano che le giovani generazioni sono già in grado di competere ad un livello molto alto, ma anche che la Svizzera può guardare ad un futuro promettente nei Campionati del Mondo di Skydiving Indoor. Le prestazioni costanti e l'ambizione di questi giovani talenti offrono una prospettiva promettente per le prossime competizioni.

Un altro fattore importante che ha reso possibile questi successi sono gli sponsor che hanno sostenuto il team. Un grande ringraziamento va a Realfly Sion e Windwerk di Winterthur. Il loro generoso sostegno e il loro impegno hanno giocato un ruolo chiave nel garantire che gli atleti potessero prepararsi nel miglior modo possibile ed esibirsi al massimo livello.

 

La squadra svizzera a Charleroi, in Belgio.

Panoramica dei risultati


Dynamic Flying D2W Junior: 3° posto - Sina e Robin Huber

Dynamic Flying D4W: 2° posto - Benjamin Guex, Fabian Ramseyer, Filip Crnjakovic e Olivier Longchamps

Volo Dinamico Solo Speed Junior: 4° posto - Robin Huber

Velocità dinamica di volo in solitaria: 11° posto - Raphael Ramseier

Stile libero solista: 13° posto - Lena Müller

Solo Freestyle Junior: 6° posto - Sina Huber

Formazione femminile di paracadutismo 4° posto - Airdrops con April Meyer, Mirjam Lutz, Sandra Hauser, Barbara Gloor

Formazione Skydiving Open 11° posto - Realfly Fire con Ambra Vitti, Eric Planelles, Jérôme Héritier, Jordan Demierre

Questi successi sono solo alcune delle straordinarie prestazioni ottenute ai 5° Campionati Mondiali Indoor. Tutti gli altri risultati e le informazioni dettagliate sono disponibili al seguente link: https://results.worldskydiving.org/FrontEnd/Competitions

Immagini: Jonathan Hausherr e Ewan Cowie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *