Tasse di atterraggio favorevoli per i soci AeCS in Altenrhein
L'aeroporto di San Gallo-Altenrhein festeggia quest'anno il suo 100° compleanno, mentre l'AeCS può guardare indietro a 125 anni. Nel 2026, anno del doppio anniversario, l'aeroporto di Altenrhein offre un programma speciale per i piloti AeCS.
Per l'anno 2026, l'aerodromo offre a tutti i soci AeCS uno sconto di 30% sulle tasse di atterraggio. Questo vale per gli aerei di peso inferiore a tre tonnellate. Lo sconto, che si applica anche a tutti i membri dell'Aero-Club Ostschweiz, può essere ottenuto presso l'Ufficio C presentando la tessera associativa. Questo sconto non è cumulabile con altre promozioni pubblicate.
Il momento culminante delle celebrazioni del 100° anniversario sarà uno spettacolo aereo, che si svolgerà da venerdì 28 agosto a domenica 30 agosto 2026. Ulteriori informazioni sono disponibili qui su questo sito web. La terremo informata sui festeggiamenti ad Altenrhein anche attraverso i vari canali di comunicazione dell'Aero Club della Svizzera. Inoltre, il 28 marzo 2026 si terrà ad Altenrhein anche l'Assemblea dei Delegati AeCS.

