125 anni di AeCS

Tasse di atterraggio favorevoli per i soci AeCS in Altenrhein

L'aeroporto di San Gallo-Altenrhein festeggia quest'anno il suo 100° compleanno, mentre l'AeCS può guardare indietro a 125 anni. Nel 2026, anno del doppio anniversario, l'aeroporto di Altenrhein offre un programma speciale per i piloti AeCS. 

Per l'anno 2026, l'aerodromo offre a tutti i soci AeCS uno sconto di 30% sulle tasse di atterraggio. Questo vale per gli aerei di peso inferiore a tre tonnellate. Lo sconto, che si applica anche a tutti i membri dell'Aero-Club Ostschweiz, può essere ottenuto presso l'Ufficio C presentando la tessera associativa. Questo sconto non è cumulabile con altre promozioni pubblicate.

Il momento culminante delle celebrazioni del 100° anniversario sarà uno spettacolo aereo, che si svolgerà da venerdì 28 agosto a domenica 30 agosto 2026. Ulteriori informazioni sono disponibili qui su questo sito web. La terremo informata sui festeggiamenti ad Altenrhein anche attraverso i vari canali di comunicazione dell'Aero Club della Svizzera. Inoltre, il 28 marzo 2026 si terrà ad Altenrhein anche l'Assemblea dei Delegati AeCS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *